Wednesday 12 February 2014

Bharti Foundation team all'opera

Martedi 11 febbraio: Bernardo, Rafal ed io decidiamo di rimanere in hotel per consolidare le informazioni raccolte ieri durante il kick-off e preparare il piano e le interviste per i prossimi giorni. Subito dopo colazione ci vediiamo nella sala riservata al team: Rafal arriva con tutta la sua attrezzatura tecnologica... un router, un disco esterno e un microproiettore... in men che non si dica la suite executive si trasforma in un ufficio multimediale con tutti questi aggeggi magicamente connessi tra di loro! la mattinata si rivela molto produttiva e abbiamo gia' un sacco di idee... verso l'ora di pranzo arriva Shruti e decidiamo di scendere con lei al ristorante dell'hotel pensando di fare uno spuntino veloce e invece...
ordiniamo tutti e 4, io e Rafal prendiamo in Pad Thai piatto a base di noodles verdure e pollo o pesce.... oltre al fatto che dobbiamo attendere un'ora (i tempi indiani ahime' son questi) ci viene servito un piatto che neanche lontanamente gli assomiglia (vedi foto) tanto che Rafal dice cortesemente al cameriere che preferisce aspettare che arrivi il suo ordine!!!


usciamo a fare due passi dopo pranzo nei dintorni... una scuola guida ... certo deve essere una bella esperienza anche perche' scopriamo che in India (o almeno qui al nord) nonostante per legge la patente sia richiesta, quasi nessuno ce l'ha.... che dire: si vede!!!


appena rientrano gli altri organizziamo una spedizione fi shopping a bordo di uno scuolabus...non facciamo in tempo a scendere e gia' io Cathy e Annelise siamo sedute su un bel divano in un negozio di sari pieno di tessuti luccicanti e colorati


in piedi sul tavolino davanti a noi uno dei commessi ci mostra con estrema maestria le varie fasi per indossare il sari


Annaliese sembra davvero intenzionata a comprarne uno e di sottopone al rituale della vestizione ma alla fine desiste... d'altra parte questo e' solo il primo negozio in cui ci siamo fiondate... meglio esplorare in giro ancora un po!
ritorniamo in hotel e salutiamo Sruthi che domani parte.




2 comments:

  1. non male come inzio :) brava Ale ... e fammi sapere dove vuoi trasferirti :)

    ReplyDelete
  2. Cugi...... Che dire? Ti avevo chiesto più foto, ma con queste mi fai venire un enorme appetito! Quando torni mi porti in un ristorante indiano!

    ReplyDelete