Thursday 20 February 2014

l'incontro con il Vice-President della Bharti Foundaton

17 febbraio: stamattina rimaniamo in albergo: dobbiamo consolidare tutte le informazioni che abbiamo raccolto la scorsa settimana nelle varie interviste e osservazioni delle lezioni. Tutto lo staff della Bharti Foundation e' impegnato in mattinata in un meeting con il Vice-President della fondazione Ms. Mamta Saikia, che ha espresso il desiderio di incontrarci nel pomeriggio.
Raggiungiamo l'ufficio dove ci invitano a partecipare alla cerimonia di consegna di un premio simbolico agli insegnanti che da 5 anni lavorano per la Bharti Foundation. Siamo fortunati perche' in questo caso e' direttamente il Vice-President a consegnare i premi e anche a riceverne uno per i suoi 10 anni di attività nella fondazione!



Terminata la premiazione ci tratteniamo con Ms. Mamta per discutere del nostro progetto e di come questa iniziativa si inserisca nell'ambito piu ampio dei programmi e della strategia della Bharti Foundation. Oggetto della nostra attivuta' sara' infatti lo sviluppo di un modello di valutazione e di tracking dell'efficacia degli insegnanti, compito assolutamente non facile dato che, a giudicare da quanto abbiamo visto, l'organizzazione è già ben strutturata in questo senso.
L'energia e la passione che traspare dal modo in cui Ms. Mamta ci illustra la sua visione ci infondono una grande voglia di fare e di contribuire a questo progetto. Speriamo di riuscire a produrre qualcosa di utile!


No comments:

Post a Comment