Saturday 8 February 2014

si parte....di nuovo....


questa volta dovremmo esserci...il volo per francoforte è confermato e in orario. In attesa della coincidenza per Delhi ci scambiamo i contatti con la speranza di risentirci e organizzarci per il viaggio.  Siamo anche stati fortunati (oggi): i posti che ci hanno assegnato sono larghissimi e il viaggio passa in un baleno....
New Delhi arrivooo!!! mi precipito al gate e mi manca il respiro quando vedo la quantità di persone assiepate all'uscita...impensabile nel bel mezzo della notte!
cerca cerca cerca alla fine localizzo un foglietto (a dire il vero un po' piccolino) con la scritta Corporate Service Corps. E' Smitha: deve rimanere in aeroporto ad attendere un altro partecipante quindi mi mette su un taxi che mi porta all'hotel (Bloomrooms Hotel).
E' minimale ma carino e pulito, non certo si può dire silenzioso vista la zona in cui si trova (nei pressi della stazione). Mi godo le mie ben due ore di sonno prima della sveglia.

No comments:

Post a Comment